Aggraffatrice Ferrum, modello FSH, completamente ricostruita a nuovo con importanti implementazioni funzionali.

1. Ingresso barattoli con coclea di sincronizzazione ad azionamento indipendente, per avere la possibilità di escludere singole teste di aggraffatura durante la produzione.

2. Guarnizioni con profili e materiali innovativi, maggiormente resistenti all’usura e più performanti per la tenuta del vuoto.

3. Esecuzione finitura superficiale superliscia di tutti gli elementi di fusione, con verniciatura ad alta resistenza equivalente ad una laccatura, per limitare al minimo il deposito di caffè e facilitare al massimo il processo di pulizia delle superfici.

4. Motorizzazione dei pistoni della stazione di pre-aggraffatura, con sistema di registrazione fine del carico da conferire, al fine di poter gestire al meglio la registrazione della pre-aggraffatura.

5. Suddivisione in 3 parti del piastrone porta guide barattoli in ingresso/uscita aggraffatura, per rendere veloce ed agevole qualsiasi intervento di registrazione e/o manutenzione di questa parte della macchina.

6. Protezioni perimetrali e superiori in materiale fonoassorbente, per abbattimento del rumore fino a 73 decibel alla velocità di 100CPM.

7. Leve speciali porta rolline, con sistema di registrazione micrometrica sia assiale che radiale.

8. Rotore superiore completamente riprogettato, per accogliere il sistema di registrazione micrometrica delle rolline di aggraffatura.